hOtello

Il chatbot che parla con i tuoi ospiti

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Sempre vigile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Sul sito dell’hotel per soddisfare subito le domande degli utenti e per monitorare i principali afflussi di traffico.

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E' poliglotta

Parla in italiano, inglese, spagnolo, francese e russo, e risponde all’ospite in base alla lingua di quotidiano uso sul suo browser. 

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E' un servizio in Cloud

Non richiede setup di installazione o spazi di archiviazione, necessita solo del sito web dell’albergo dove copiare e incollare il codice del chatbot

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User-friendly

Pronto all’uso, preconfigurato e personalizzabile per le risposte

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Applicazioni d'uso

hOtello è lo strumento ideale per offrire:
• Assistenza clienti pre e  post soggiorno 
• Aiuto nella ricerca di informazioni 
• Supporto nelle fasi di acquisto 
• Presenza web moderna  sempre disponibile e a basso costo 
• Accoglienza multilingue 

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Informazioni aggiuntive

l pannello di gestione e comando di hOtello, accessibile con l’utenza Amministratore,  conserva per 3 mesi le chat intercorse, i lead salvati ed i dati statistici sugli accessi al sito e sugli utenti ingaggiati. Dati e grafici che sono, nel periodo, interamente scaricabili ed esportabili in qualsiasi momento.

hOtello, a differenza dei principali bot per Messenger, accoglie gli utenti direttamente sul sito dell’hotel e li accompagna attraverso pagine e sezioni del sito mostrando foto delle camere, il menu del ristorante o la piscina con il percorso benessere, senza necessariamente dover mostrare delle piccole anteprime all’interno della finestra chat.

hOtello a breve risponderà  anche agli utenti che interagiscono con la pagina Facebook dell’albergo

hOtello - Chatbot Hotel

Attivo 24h/7gg , Grafica personalizzabile,1 licenza live – chat inclusa Integrazione con Google Analytics, Risposte alle principali FAQ. Inoltro chat ad operatore, chat illimitate. Form di contatto/callback. Ingaggio proattivo dei visitatori. Invio link in chat. Multilingua (it,en,fr,es,ruit,en,fr,es,ru). Assistenza italiana tramite live chat, social.

Cosa può fare hOtello?

hOtello dà il benvenuto ai visitatori del sito dell’albergo, offre risposte veloci su informazioni richieste (indirizzo, orari, attrazioni principali, ristorante, servizi, ecc..), invia link di pagine interne del sito (promozioni o coupon) o di pagine esterne, aiuta nella ricerca dei comfort desiderati.

Come si installa?

Puoi integrare hOtello su qualsiasi tipo di sito web, in html e/o realizzato con WordPress, Prestashop, Joomla, Magento, Weebly, ecc e qualsiasi altro CMS che consenta di caricare plugin per modificare l’header o il footer del sito.

Come si attiva?

Dopo aver aderito al servizio, è necessario solamente compilare delle finestre preimpostate con i dati e le informazioni inerenti la tua struttura che desideri vengano riportate ai visitatori. Un pannello di gestione semplice e intuitivo ti faciliterà la messa online in 5 minuti

È sempre online?

Sarai tu a decidere se tenere sempre online hOtello o se renderlo visibile solo in alcuni orari. Potrai anche far presidiare il tuo sito in prima battuta da hOtello per rispondere alle domande più frequenti e in caso di difficoltà, far intervenire in chat una persona del tuo staff.

Funziona da mobile e smartphone?

Certo, hOtello risponde ai tuoi utenti che visualizzano il tuo sito da pc desktop, smartphone o tablet.

Funziona anche su Facebook?

Entro breve, hOtello potrà rispondere anche ai visitatori della tua pagina Facebook aziendale. Da questa potrà condurli su specifiche pagine del tuo sito ed accompagnarli nella prenotazione o scelta dei servizi.

Può essere integrato al CRM dell'albergo?

Tramite API può essere integrato al CRM per gestire in modo personalizzato prospect e clienti.

E' multilingua?

Sì, hOtello è in grado di rispondere in italiano, inglese, spagnolo, francese e russo.

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