My Good Client

Premia i tuoi clienti quando condividono ai loro amici le tue promozioni

Apri l’infografica [da dropbox 2Mb (un pò di pazienza per scaricare)]           

Fedeltà e Fiducia , crea campagne di passaparola illimitate .

Definisci promozioni o sconti per premiare i clienti soddisfatti che promuovono la tua attività

Raggiungi Nuovi Clienti

Con la promozione di una persona di fiducia con simili abitudini di acquisto, avrai un target specifico e conversioni elevate.

Premia gli ambasciatori e i nuovi clienti.

Il passaparola potrà essere diffuso via SMS, email, Google+, Whatsapp e Facebook, tutte le reti di amici verranno tracciate in automatico.

Trasforma i tuoi clienti in testimonial premiando chi condivide le tue promozioni via Facebook, e-mail, WhatsApp e SMS

Ogni cliente soddisfatto è un potenziale Ambasciatore della tua attività: potrà promuoverti alle persone giuste facendoti raggiungere tanti nuovi clienti, presentandoti al proprio network di amici, in perfetto target poiché si fidano delle sue opinioni e sono simili per scelte di acquisto. My Good Client, con un originale meccanismo a doppio premio, per il cliente che diffonde il passaparola e per i nuovi raggiunti, ti consente di lanciare una campagna, in modo semplice e veloce, e individuare gli influencer, ovvero chi tra i tuoi clienti è in grado di coinvolgere il maggior numero di persone, grazie a report puntuali.

My good client Pro

Crea campagne illimitate di Passaparola Digitale e diffondile via Facebook, e-mail, WhatsApp e Google+, e raggiungi tanti nuovi clienti attraverso la promozione dei clienti soddisfatti.

My good client Premium

Crea campagne illimitate di Passaparola Digitale e raggiungi tanti nuovi clienti attraverso la promozione dei clienti soddisfatti con  in più il supporto  specialistico. Ti aiutiamo anche nell’analisi dei report per rendere le tue campagne sempre più efficaci!

Perché il passaparola?

  Oggi sempre più persone acquistano prodotti o servizi sulla base di opinioni o l’influenza di qualcun altro, e nella maggior parte dei casi le opinioni più considerate sono di famigliari o amici di cui si fidano e che stimano. Pertanto l’esperienza positiva dei propri clienti può diventare uno dei princilai motori  di sviluppo dell’attività, pur avendo budget di comunicazione limitati

Il “Porta un amico” da oggi è semplice

Con My Good Client potrai adottare anche tu come strategia promozionale “Porta un amico” per avere successo e raggiungere tanti nuovi clienti. Il meccanismo è semplice: io, cliente di una azienda, ricevo uno sconto o una promozione se presento un amico, il quale rivolgendosi all’azienda per prodotti e/o servizi, riceve a sua volta uno sconto. Potrai gestire tutto ciò con pochi semplici click

Non sottrarre tempo al tuo lavoro

Dovrai definire soltanto:

  • Il premio per i tuoi clienti, che promuoveranno i passaparola
  • Il premio di benvenuto per i nuovi clienti raggiunti

My Good Client penserà a tutto il resto: semplifica la distribuzione sui social e sulle chat, crea le pagine per far aderire i tuoi Good Client e i tuoi nuovi clienti, e traccia tutto automaticamente

My Good Client si basa su un meccanismo originale a doppio premio in grado di generare positività tra i tre attori principali:

  • La tua azienda nella veste di proponente “Merchant”
  • I tuoi clienti più soddisfatti, alias i “Good Client”: ambasciatori digitali della tua attività, con un proprio network di persone che tendono ai medesimi comportamenti
  • Gli amici dei Good Client – “Friends of Good Client”.

La diffusione della campagna di Passaparola Digitale (tramite Facebook, Email, SMS, WhatsApp e Google+) si svolge in tre momenti, in cui ciascun attore compie alcune attività:

  • Il Merchant:
    • Definisce gli elementi della campagna: il premio o “Goodie” per i Good Client e l’obiettivo da raggiungere per ottenerlo (es. 2 nuovi clienti), e il benvenuto o “Benefit” per i suoi amici
    • Distribuisce l’iniziativa in maniera semplice e completamente integrata tramite i social
  •  Il Good Client:
    • Ricevono l’iniziativa promossa dal Merchant e possono decidere di accettarla iscrivendosi a My Good Client
    • Promuovono ai propri amici “Friend of Good Client” il benvenuto speciale (Benefit) che il Merchant ha ideato per loro tramite lo strumento più comodo;
  • I Friend of Good Client:
    • Ricevono dai propri amici il benvenuto speciale
    • Si recano dal Merchant con un “codice” univoco per ottenere il premio a loro riservato (Benefit) che verrà validato in piattaforma dal Merchant

La piattaforma traccia automaticamente le condivisioni della campagna:

  • Associa correttamente i Good Client ad ogni offerta che crei con My Good Client
  • Associa gli amici ai Good Client, in modo da tracciare anche l’eventuale raggiungimento dell’obiettivo da parte del singolo Good Client

Monitora prima, durante e dopo la campagna:

  • Osserva e misura il comportamento dei tuoi utenti
  • Individua i canali più efficaci
  • Individua gli influencer, che sono in grado di coinvolgere il maggior numero di persone e che rappresentano una risorsa importante, sia per la campagna in corso che per le successive

FAQ

Quali regole seguire per impostare Goodie (per i GC) e Benefit (per i loro amici)?

È bene che il Goodie e il Benefit siano collegati all’attività che l’esercente svolge. Meglio un Goodie significativo con un target amici alto che un Goodie di poco valore con un target amici basso. Più il Benefit sarà invitante, più i Good Client avranno “orgoglio” nel poterlo trasferire ai propri amici.

Quali media devo e posso utilizzare per distribuire un Goodie?

In MGC Facebook, Email, WhatsApp e Google+ lavorano insieme in maniera molto semplice, per aumentare la diffusione e le occasioni di contatto con tutti i target di clientela. Non c’è obbligo di utilizzo di uno specifico media, si può scegliere liberamente se utilizzarli tutti e 4 (scelta consigliata), oppure 3, 2 o 1 solo.

Dove posso controllare lo stato delle mie campagne?

Nell’area personale ci sono tutte le informazioni, organizzate per azienda (nel caso siano state collegate più aziende allo stesso user), per singola campagna e all’interno della campagna per singolo Good Client.

Cosa devo fare per gestire l’avanzamento delle mie campagne?

Ogni volta che un amico di un Good Client si presenta con il codice per riscuotere il Benefit, basta inserire il codice nell’apposito campo (sempre quello disponibile nell’area personale all’interno della singola campagna). Fine! Per il resto la piattaforma gestirà tutti gli avanzamenti del Good Client automaticamente.

Come faccio ad accedere all’applicazione Web per usare il servizio?

È possibile accedere all’applicazione web di My Good Client https://www.mygoodclient.com/timdigitalstore utilizzando le credenziali ricevute via email all’indirizzo indicato in fase di configurazione:

Nome Utente

Password

Al primo accesso è obbligatorio il cambio password.

Contattaci o Prenota Appuntamento

Sei interessato alla soluzione? Prenota un appuntamento con un nostro consulente o compila il modulo 'Ti Richiamiamo Noi' e senza impegno alcuno ti illustreremo quello elencato o uno delle altre decine di servizi digitali non visibili e non ancora online. Se stai navigando con lo smartphone puoi chiamarci direttamente od ancora con 'WhatsApp'   

     7 Servizi gratuiti fino al 30 giugno Emergenza Corona Virus

Q

sei attualmente offline