Pronto Numero Verde

dai più valore  alla tua azienda numerazioni pronte con un click

Il tuo biglietto da visita telefonico con tariffe chiare e qualità garantita

Che tu sia una grande azienda o una piccola impresa, acquistando un nostro numero verde, darai ai tuoi clienti un’immagine professionale e avrai a disposizione una serie di strumenti per rispondere in maniera tempestiva alle chiamate. Pronto Numero verde permette alle aziende di avere a disposizione un numero verde per i propri clienti o clienti futuri, con i costi sotto controllo, le migliori tariffe sul mercato e la possibilità di configurare autonomamente gli orari e la numerazione preferita.

Silver

Il profilo base che include 12 euro di traffico nel mese, routing programmabile in autonomia anche su base oraria, messaggio di annuncio e fuori orario.

Gold

In questo profilo, oltre a quanto presente nel profilo Silver, il traffico incluso è di 24 euro di traffico nel mese. È inoltre possibile scegliere per il tuo Numero Verde un numero mnemonico a scelta tra 3 proposti.

Platinum

Il profilo Platinum, oltre a quanto previsto nel profilo Gold, comprende la gestione della blacklist e blocco cellulari. Il traffico incluso è di 48€ al mese con un risparmio del 6,25% rispetto agli altri profili (3 euro di traffico in omaggio).

ddp-et-icon|et-icon-comment-alt|v

Nessuna linea aggiuntiva da installare, risponde dai tuoi numeri

ddp-fa-icon|fa-backward|

Funzione prepagata per avere la certezza della spesa

Possibilità di Servizio di risposta con operatori

ddp-et-icon|et-icon-id|

Area Riservata

Per gestire gli instradamenti delle chiamate, selezionare gli orari di servizio, monitorare i costi.

ddp-fa-icon|fa-adjust|

Personalizza il tuo servizio

Puoi attivare un messaggio di attesa, chiudere temporaneamente il servizio, cambiare le fasce orarie di attivazione

ddp-fa-icon|fa-chess-king|

Cambia le tue scelte in tempo reale

Possibilità di gestire fino a 10 numeri sequenziali o random.

Numero Verde: perché no?

  •  Il numero verde è universalmente riconosciuto come lo strumento di marketing più efficace per qualunque azienda al fine di dare riconoscibilità ad un brand.
  • I motivi per cui non tutte le aziende promuovono un numero verde sono di triplice natura:
  • Timore di non poter controllare i costi e di avere spese ingenti
  • Carenza di infrastrutture e competenze tecnologiche che permettano la gestione autonoma dei servizi telefonici
  • Mancanza di personale, opportunamente formato per la relazione con il cliente, che possa rispondere alle chiamate in maniera cortese e professionale.
  1. Pronto Numero Verde è il servizio, sviluppato da Data Voice Srl e disponibile sul TIM Digital Store, con tre plus importanti:
  • la logica del prepagato e la possibilità di stabilire facilmente gli orari di apertura del servizio consentono di controllare la spesa
  • niente da comprare, niente da installare. Basta configurare su quali telefoni preesistenti dovranno chiudersi le chiamte dei clienti fatte al tuo numero verde
  • e se occorre, puoi richiedere un  supporto professionale per rispondere ai tuoi quesiti nel migliore dei modi.

Prezzi Chiari e Contenuti

Pronto Numero Verde ha un piano tariffario semplice, chiaro e trasparente. Le tariffe dei nostri Numeri Verdi sono tra le più competitive sul mercato.Le chiamate che giungono al Numero Verde comportano per le aziende i seguenti costi, che vengono scalati dal credito associato al profilo scelto e alle eventuali risorse aggiuntive acquistate:

  • per le chiamate provenienti da rete fissa il costo è di 0.04 €/min*. Non vi è un costo a chiamata
  • per le chiamate provenienti da rete mobile o numero anonimo il costo è di 0.23 €/min*. Non vi è un costo a chiamata
  • deviazione su numero fisso italiano: gratuito
  • deviazione su numero mobile italiano: 0.15 eur/min* (da sommarsi al costo di raccolta)
  • instradamento della chiamata su Servizio Segreteria Telefonica: 0.10 eur/chiamata
  • deviazione su servizio di risposta Pronto Professional: 0.60 eur/min* (da sommarsi al costo di raccolta)

* Ogni chiamata è conteggiata con tariffazione a minuti anticipati. (es. una chiamata da 1 minuto e 21 secondi vale 2 minuti)

Attraverso l’acquisto dei pacchetti aggiuntivi, puoi ricaricare il tuo credito per non restare mai a corto di minuti, e controllando allo stesso tempo la spesa. Puoi scegliere tra ricariche periodiche mensili o ricariche “one-shot” annuali.

  • Pacchetto extra Minuti Mensile small: 12 euro/mese, con 12 euro di Traffico extra per Numero Verde e Segreteria Pronto Professional (se attiva). Equivale a 300 minuti da fisso / 52 minuti da mobile (con trasferimento su fisso) / 20 minuti di risposta professionale o un mix.
  • Pacchetto extra Minuti Mensile large: 45 euro/mese, con 48 euro di Traffico extra per Numero Verde e Segreteria Pronto Professional (se attiva). Equivale a 1200 minuti da fisso / 208 minuti da mobile (con trasferimento su fisso) / 80 minuti di risposta professionale o un mix.
    Con questo pacchetto risparmi il 6.25% sul traffico acquistato.

È possibile acquistare più di un pacchetto, combinandolo anche con gli altri pacchetti presenti sul TIM Digital Store. i Pacchetti Mensili si rinnovano automaticamente ogni mese fino al recesso.

  • Pacchetto extra Minuti Annuale small: 48 euro una tantum, con 48 euro di Traffico extra per Numero Verde e Segreteria Pronto Professional (se attiva). Equivale a 1200 minuti da fisso / 208 minuti da mobile (con trasferimento su fisso)  / 80 minuti di risposta professionale o un mix.
  • Pacchetto extra Minuti Annuale large: 180 euro una tantum, con 192 euro di Traffico extra per Numero Verde e Segreteria Pronto Professional (se attiva).  Equivale a 4800 minuti da fisso / 834 minuti da mobile (con trasferimento su fisso) / 80 minuti di risposta professionale o un mix. Con questo pacchetto risparmi il 6.25% sul traffico acquistato.

È possibile acquistare più di un pacchetto, combinandolo anche con gli altri pacchetti presenti sul TIM Digital Store. Questa risorsa non si rinnova automaticamente ma prevede un riacquisto quando necessario. il credito è da utilizzare entro 12 mesi dall’acquisto

  • Segreteria Pronto Professional: 36 euro/mese, con 36 euro di Traffico Segreteria incluso nel mese, con possibilità di inserire la segreteria nel routing programmato o quello immediato, con risposta personalizzata con nome azienda, documentazione della chiamata nel CRM personalizzato ed invio contestuale di email ad indirizzo programmato. Fino a 60 minuti di risposta professionale inclusi nel pacchetto mensile. Questa risorsa si rinnova automaticamente ogni mese fino al recesso.
  • Messaggio Fuori Orario Personalizzato: 100 euro una tantum. Registrazione con speaker professionale di messaggio con nome azienda ed orario personalizzato.
  • Blocco numeri indesiderati e blocco cellulari:  3 euro/mese (gratuita nel profilo Platinum). Si ha la possibilità di inibire l’accesso al Numero Verde a determinati numeri chiamanti o a tutti i cellulari
  • Pacchetto 4 ore Consulenza progettazione e realizzazione IVR personalizzato: 250€ una tantum. Offre la possibilità, previo richiesta specifica antecedente all’ordine, di realizzare servizi di qualunque complessità sul numero verde mediante un preventivo di giornate uomo. Ogni pacchetto equivale a mezza giornata uomo di un tecnico altamente specializzato in personalizzazioni di servizi telefonici automatici.
Quanto tempo mi occorre per attivare il Numero Verde?

Dal momento dell’ordine il numero verde sarà attivo al massimo in un giorno lavorativo. Riceverai una mail con la username ed un sms con la password per accedere all’Area Riservata e poi configurarlo.

Quanto paga il chiamante per chiamarmi?

Il Numero Verde è raggiungibile solo dall’Italia e non ha alcun costo per il chiamante, né da fisso né da cellulare.

Devo attivare una linea dedicata per ricevere le chiamate?

Non è necessario attivare alcuna nuova linea dedicata alla risposta sul Numero Verde, che può essere deviato su linee fisse e mobili italiane già esistenti direttamente dal pannello nell’Area Riservata.

Riesco a capire se mi stanno chiamando al numero verde o direttamente sulla linea fissa/mobile?

È possibile attivare nel pannello il messaggio di Annuncio della chiamata. Al momento della risposta il chiamato sentirà un messaggio “Chiamata Pronto Numero Verde”.

Il numero del chiamante è visualizzato?

Si, il numero del chiamante è visualizzato sul telefono che risponde. Fanno eccezione i numeri anonimi o riservati.

Posso impostare un messaggio "Fuori Orario" personalizzato?

In fase di attivazione predisporremo un messaggio Fuori Orario Standard. Il messaggio personalizzato è configurabile su richiesta e a pagamento tra le risorse aggiuntive.

Posso vedere il credito residuo?

Nella tua Area Riservata hai la possibilità di monitorare in qualunque momento sia il credito residuo che i costi sostenuti nel periodo evidenziato.

Posso vedere i dettagli delle chiamate e dei costi?

Nella tua Area Riservata hai la possibilità di consultare le chiamate giunte al numero verde e i costi di ogni singola chiamata.

Se esaurisco i crediti cosa succede?

Il chiamante sentirà un messaggio che gli dirà o che il numero non è attivo o sentirà il tono di occupato veloce. Al momento dell’acquisto di un altro pacchetto, il numero tornerà automaticamente attivo.

Posso chiudere il numero verde per un determinato periodo al fine di non avere alcuna spesa addebitata?

Si, nell’Area Riservata è possibile chiudere il Numero Verde. Al contrario del fuori orario, le chiamate che giungeranno al Numero Verde quando è sullo stato di Non attivo non avranno alcun costo. Il chiamante sentirà un messaggio che gli comunicherà che il numero non è attivo o sentirà il tono di occupato veloce.

Posso decidere autonomamente dove mandare le chiamate?

Nell’Area Riservata è possibile configurare il piano di Routing con fino a 10 numeri di rete fissa o mobile italiana, e il criterio con cui le chiamate verranno inviate a tali numeri (Sequenziale o Random). Quando vario il piano di routing, tale cambiamento ha effetto immediato sulle chiamate che giungono al Numero Verde da quel momento in poi.

Come posso contattare la vostra Assistenza Tecnica?

Puoi contattarci dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20 alla mail: assistenza@prontonumeroverde.it o al numero telefonico 02 37069904. In ogni caso la centrale e gli apparati sono monitorati 7/7 h24 dai nostri tecnici.

Come Funziona il servizio di Risposta Pronto Professional?

Datavoice offre, in maniera opzionale, il servizio di Risposta Pronto Professional con operatori qualificati e che svolgono questo servizio da anni per moltissime aziende. Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20, risponderanno a nome della tua azienda in maniera educata e professionale, raccogliendo il motivo della chiamata, il nome e il cognome del chiamante e il telefono per un ricontatto. Tutti questi dati ti arriveranno immediatamente per email, oltre ad essere disponibili nell’area riservata. Potrai decidere dall’Area Riservata se attivare questa opzione sempre o solo in determinate fasce orarie.

Posso portare un Numero Verde già attivo sul servizio Pronto Numero Verde?

Sì, è possibile portare sul servizio un Numero Verde già attivo con qualunque operatore, compreso TIM, e fruire di tutti i vantaggi del Servizio stesso.

Posso attivare una segreteria telefonica?

Sì è possibile attivare il servizio di Segreteria Telefonica, che è incluso gratuitamente su tutti i profili, che si attiva in caso di mancata risposta, sul Fuori Orario e su tutte le chiamate. Un sms ed una mail ti avviseranno dell’arrivo di un nuovo messaggio in segreteria, che sarà criptato per sicurezza e conservato per alcuni giorni nella tua area riservata.

Posso avere un Numero Verde con una configurazione telefonica personalizzata?

Sì, è possibile. Basta contattare il tuo riferimento TIM e chiedergli un preventivo per la realizzazione completa del progetto

Contattaci

Sei interessato alla promozione? Compila il modulo 'Ti Richiamiamo Noi' e senza impegno alcuno ti illustreremo quelli elencati o uno delle altre decine di servizi digitali non ancora visibili. Puoi chiamarci direttamente dal tuo smartphone cliccando  su 'Chiamaci dal tuo smartphone' od ancora con WhatsApp cliccando sull'icona celeste a destra in basso

     7 Servizi gratuiti fino al 30 giugno Emergenza Corona Virus

Q

sei attualmente offline