Spotonway

Fidelizza e fai tornare i tuoi clienti in negozio aumentando le tue vendite. Comunica con i tuoi clienti creando un rapporto duraturo. Qualunque sia la tua categoria merceologica, con Spotonway puoi far tornare facilmente i clienti al tuo punto vendita. Hai 2 modi per farlo. Puoi creare una raccolta punti digitale per invogliare il cliente a tornare da te, con punti che sono utilizzabili soltanto per il tuo punto vendita, oppure puoi accedere al database dei tuoi clienti per poter comunicare con loro, sempre nell’obiettivo di farli tornare.

Base

Sono compresi l’assegnazione dei punti in funzione della visita, 2 campagne marketing al mese e statistiche programma, 1 Tablet in comodato d’uso. Carte fedeltà illimitate e profilo del punto vendita sull’app Spotonway.

Avanzato

Sono compresi l’assegnazione dei punti in funzione della spesa, 4 campagne marketing al mese e statistiche programma, 2 Tablet in comodato d’uso. Carte fedeltà illimitate e profilo del punto vendita sull’app Spotonway.

Semplice

Automatico

Per tutte le categorie merceologiche

Efficace

I tuoi clienti tornano più spesso

Su misura

Decidi tu quali premi mettere a disposizione

Campagne marketing

Puoi comunicare con i tuoi clienti via email

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Profilo sull'app di Spotonway

Profilo dedicato sulla nostra app mobile.

Come funziona

  • Attivazione del programma – I tuoi premi vengono visualizzati su un tablet che posizioniamo vicino la tua cassa. I premi sono personalizzabili in funzione delle tue esigenze. Puoi ad esempio mettere a disposizione un caffè, una messa in piega, un buono acquisto nel tuo punto vendita
  • Utilizzo dei clienti – I tuoi clienti prendono una carta fedeltà o scaricano l’app Spotonway e la passano davanti la camera del tablet. In questo modo accumulano punti e scelgono quali premi riscattare, sempre tramite il tablet
  • Azioni di marketing – Ti aiutiamo a comunicare con i tuoi clienti via email. Ad esempio, un parrucchiere potrebbe promuovere una giornata di scontistica. Uno street food, un nuovo panino. Si possono anche inviare email in automatico per regalare punti in corrispondenza del compleanno dei propri clienti

Potrai controllare l’efficacia del programma in qualsiasi momento, vedendo ad esempio il numero di clienti aderenti e le visite registrate tramite Spotonway

Con la risorsa opzionale “Personalizzazione carte fedelta’ ed interfaccia Tablet” puoi personalizzare con il tuo logo e i relativi colori sia le schermate sul Tablet che le carte fedeltà, nell’obiettivo di co-branding con Spotonway

Cosa devo fare per attivare Spotonway?

L’attivazione è molto semplice. Non è necessario nessun intervento tecnico. Ti invieremo il nostro kit (tablet, carte fedeltà e vetrofania) direttamente nel tuo punto vendita, e uno dei nostri consulenti dedicati ti chiamerà per attivare instantaneamente il tuo programma ed assicurarsi che sia tutto ok.

Quanto dura il servizio?

Puoi recedere in qualsiasi momento, senza penali di recesso. È sufficiente restituirci il Kit che ti abbiamo inviato.

Quanto dura il servizio?

Puoi recedere in qualsiasi momento, senza penali di recesso. È sufficiente restituirci il Kit che ti abbiamo inviato.

A cosa serve il tablet?

Il tablet permette al cliente di accumulare punti e scegliere quali premi riscattare autonomamente. Il pacchetto Spotonway avanzato prevede anche un secondo tablet, che consente all’esercente di: – Inserire la spesa dei clienti iscritti al programma; – Visualizzare, in tempo reale, il profilo dei clienti che scannerizzano la carta fedeltà all’interno del proprio punto vendita.

A cosa serve l’app Spotonway?

L’app Spotonway contiene i profili di tutti i punti vendita affiliati. In questo modo, i clienti possono facilmente: – Accumulare e tener traccia dei propri punti; – Conoscere i premi disponibili; – Scoprire altre attività commerciali affiliate a Spotonway.

Come si possono accumulare punti?

Il cliente scannerizza la propria carta fedeltà di fronte la camera del tablet Spotonway, posizionato vicino il registratore di cassa. La carta fedeltà può essere: – Fisica: disponibile all’interno dei punti vendita affiliati; – Digitale: disponibile sull’app Spotonway effettuando l’accesso.

È necessaria una carta fedeltà per ogni punto vendita affiliato a Spotonway?

Il cliente scannerizza la propria carta fedeltà di fronte la camera del tablet Spotonway, posizionato vicino il registratore di cassa. La carta fedeltà può essere: – Fisica: disponibile all’interno dei punti vendita affiliati; – Digitale: disponibile sull’app Spotonway effettuando l’accesso.

È necessaria una carta fedeltà per ogni punto vendita affiliato a Spotonway?

No. È sufficiente un’unica carta per partecipare ai programmi fedeltà di tutti gli esercenti affiliati a Spotonway.

C’è un’assistenza?

Per qualsiasi esigenza (ad esempio il riordino delle carte fedeltà) potrai chiedere ad uno dei nostri consulenti dedicati e disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Di seguito i nostri contatti: – Telefono mobile: 388 189 3985 – Telefono fisso: 06 62275404 – Email: esercenti@spotonway.com

Contattaci o Prenota Appuntamento

Sei interessato alla soluzione? Prenota un appuntamento con un nostro consulente o compila il modulo 'Ti Richiamiamo Noi' e senza impegno alcuno ti illustreremo quello elencato o uno delle altre decine di servizi digitali non visibili e non ancora online. Se stai navigando con lo smartphone puoi chiamarci direttamente od ancora con 'WhatsApp'   

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