TIM Workforce

La Soluzione TIM Workforce

Dispositivo Android di dimensioni e peso contenuti di facile portabilità a cintura o in tasca
adatto all’utilizzo di applicazioni in mobilità. E’ possibile gestire il dispositivo da remoto ed abilitare le applicazioni necessarie garantendone la sicurezza ed il corretto uso ai fini lavorativi.

APP pre-installata integrata alla Piattaforma di gestione che rende disponibili le
seguenti funzionalità:

o Geolocalizzazione: invio dei dati di posizione del dispositivo in tempo reale alla piattaforma
di gestione.

o Messaggistica: scambio messaggi a testo libero o precodificati in tempo
reale, tra l’utilizzatore del dispositivo e la piattaforma di gestione.

o Certificazione delle attività: invio in tempo reale della documentazione per le attività svolte
come ad esempio lettura di barcode e Tag NFC, firme tracciate sullo schermo touch,
immagini e video.

o Missioni ed interventi programmati: invio al dispositivo delle attività programmate
nella piattaforma di gestione o sistema esterno dell’azienda interfacciato in modalità web services che contengono le informazioni necessarie per essere eseguite.

o Segnalazioni di emergenza ed allarmi: su richiesta dell’utilizzatore o generate in automatico
in caso di soccorso per «uomo-a-terra».

o Rilevazione presenze: invio di messaggi specifici di inizio e fine lavoro alla piattaforma di gestione

TIM Workforce concorre al riconoscimento da 20 a 50 punti INAIL che consentono di accedere, con la presentazione del modello OT24, alla • riduzione del tasso medio di tariffa INAIL per le aziende che abbiano adottato strumenti e dispositivi GPS con funzioni di «uomo a terra» a
protezione dei lavoratori isolati.
L’art. 24 delle Modalità per l’applicazione delle Tariffe, emanate con D.M. 12.12.2000, come modificato dal Decreto Ministeriale del 3 dicembre 2010, prevede che l’INAIL possa applicare una riduzione del tasso medio di tariffa alle aziende che abbiano effettuato interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro (100 punti).

TIM Workforce Safety Worker

Utilizzo del dispositivo Android per l’erogazione del servizio TIM Workforce Safety Worker con gestione delle applicazioni da remoto attraverso la piattaforma di Device Management. Garanzia 24 mesi.
Utilizzo dell’app-preinstallata integrata alla Piattaforma di Gestione che abilita le funzionalità di segnalazione emergenza SOS su richiesta dell’utilizzatore e segnalazione in automatico in caso di emergenza «uomo­a-terra».
Utilizzo funzionalità della piattaforma TIM Your Way in Cloud senza limitazione su numero utenti abilitati che rende disponibili le seguenti funzionalità:
Geolacalizzaziane dei dispositivi in tempo reale durante l’orario di lavoro. Gestione delle aree e dei punti di interesse: attraverso la piattaforma di gestione si possono definire punti notevoli e aree di interesse.
Gestione delle segnalazioni di emergenza: SOS su richiesta dell’utilizzatore e segnalazioni in automatico in caso di emergenza «uomo-a-terra». Archiviazione dati storici 6 mesi.
SIM dati abilitata sul territorio nazionale con trasmissione via GPRS.

TIM Workforce Full

Utilizzo del dispositivo Android per l’erogazione del servizio TIM Workforce Full con gestione delle applicazioni da remoto attraverso la piattaforma di Device Management. Garanzia 24 mesi.
Utilizzo dell’app-preinstallata integrata alla Piattaforma di Gestione che abilita le seguenti funzionalità:
Geolocalizzazione: invio dei dati di posizione del dispositivo in tempo reale alla piattaforma di gestione.
Messaggistica: scambio messaggi a testo libero o precodificati in tempo reale, tra l’utilizzatore del dispositivo e la piattaforma di gestione.
Certificazione delle attività: invio in tempo reale della documentazione per le attività svolte.
Missioni ed interventi programmati: invio al dispositivo delle attività programmate nella piattaforma di gestione o sistema esterno dell’azienda interfacciato in modalità web services.
Segnalazioni di emergenza: SOS su richiesta dell’utilizzatore e segnalazioni in automatico in caso di emergenza «uomo-a-terra».
Rilevazione presenze: invio di messaggi specifici di inizio e fine lavoro alla piattaforma di gestione.
Utilizzo funzionalità della piattaforma TIM Your Way in Cloud senza limitazione su numero utenti abilitati che rende disponibili le seguenti funzionalità: Geolocalizzazione dei dispositivi in tempo reale durante l’orario di lavoro. Gestione delle aree e dei punti di interesse: attraverso la piattaforma di gestione si possono definire punti notevoli e aree di interesse.
Verifica delle attività effettuate: la piattaforma di gestione mette a disposizione dell’azienda report di riepilogo e di dettaglio sulle attività effettuate dal lavoratore. Gestione delle segnalazioni di emergenza: SOS su richiesta dell’utilizzatore e segnalazioni in automatico in caso di emergenza «uomo-a-terra».
Archiviazione dati storici 6 mesi.
SIM dati abilitata sul territorio nazionale con trasmissione via GPRS.

Contattaci o Prenota Appuntamento

Sei interessato alla soluzione? Prenota un appuntamento con un nostro consulente o compila il modulo 'Ti Richiamiamo Noi' e senza impegno alcuno ti illustreremo quello elencato o uno delle altre decine di servizi digitali non visibili e non ancora online. Se stai navigando con lo smartphone puoi chiamarci direttamente od ancora con 'WhatsApp'   

     7 Servizi gratuiti fino al 30 giugno Emergenza Corona Virus

Q

sei attualmente offline