Vetrina Power

Valorizza la presenza web della tua attività aggiornando con un click tutti i tuoi canali online.Aiuta le aziende a comunicare in modo innovativo sui canali online fidelizzando i clienti e creando nuove relazioni. Il successo delle aziende dipende molto dalla capacità di investire nei canali digitali: web, social e mobile; non essere presenti in questo grande mondo significa precludersi una potenziale clientela davvero ampia.

Social Network

Aggiorna e gestisci i profili Social della tua azienda.

agsdi-myspace-2

Fedeltà del cliente

Gestisci i coupon, i codici promozionali e i codici fedeltà attivabili online dai tuoi clienti.

agsdi-doctor

Live Chat

Assistenza in tempo reale per i tuoi clienti.

Un'unica console per gestire i tuoi canali Web e Social

Aggiorna novità e promozioni direttamente da smartphone

Invia SMS ed e-mail personalizzati alla tua lista clienti

Vetrina Power Basic

Unico Pannello di controllo con tanti moduli inclusi, altri integrabili e tutti sincronizzabili, compresi la formazione iniziale, 150 SMS e la creazione della pagina Facebook.

Approfitta della 
PROMO!

Per tutte le attivazioni entro il 31/12/2019

l modulo Formazione viene erogato da un nostro esperto e comprende 60 minuti di assistenza personalizzata e gestione delle campagne. Al termine di ogni sessione di formazione riceverai un report via e-mail con i minuti residui ancora da utilizzare. Se hai necessità di formazione aggiuntiva potrai acquistare ulteriori Pacchetti Formazione in base alle tue esigenze

Se gli SMS e la Mail comprese non ti bastano è possibile acquistarne ulteriori pacchetti  con i seguenti tagli:

  • 100 SMS
  • 500 SMS
  • 5.000 SMS
  • 10.000 EMAIL
  • Il primo modulo ti permette di offrire la prenotazione on-line dei tuoi servizi e prestazioni, definendo sia i servizi prenotabili che l’attivazione e le proprietà di ognuno di essi
    • Le tue comunicazioni relative all’attività di prenotazione sono disponibili all’interno dell’area riservata del portale e attraverso e-mail Le comunicazioni relative all’attività di prenotazione verso i tuoi clienti saranno disponibili tramite e-mail e/o SMS in base a quanto definito
  • Il secondo modulo, invece, è dedicato alle strutture ricettive (alberghi, bed & breakfast, agriturismi, campeggi, ecc.) e consente al cliente di effettuare una prenotazione on-line
    • Attraverso il sistema potrai eseguire le seguenti operazioni: configurare le caratteristiche base della tua struttura ricettiva ( tipologia, stelle, servizi e trattamenti disponibili, orari di check inn e check out); configurare la tua struttura ricettiva impostando le tipologie di unità abitativa disponibili ( nome, numero e foto); configurare le diverse stagioni o periodi dell’anno; definire eventuali chiusure o aperture straordinarie selezionando singole date da una visualizzazione a calendario; ricevere report dello stato delle prenotazioni.Le comunicazioni relative alle attività di prenotazione verso l’Amministratore sono disponibili tramite e-mail

Il modulo Food è uno strumento utile per promuovere e posizionare prodotti ed idee. Nasce per permettere a tutte le aziende presenti nel mondo del food  di creare i propri Menu, le proprie Ricette e narrare attraverso lo strumento dello Storytelling i propri valori. Potrai pubblicare i contenuti sulla Vetrina Virtuale e su tutti i punti di contatto web che sono connessi ed attivi al Web Media Center.

  • La Sezione Menu ti consente di creare e pubblicare uno o più menu potendo inserire:
    • Titolo del menu: (es. Menu Estivo), Categoria: (es. Antipasti), Sotto categoria: (es. Antipasti di Mare), Elemento: (es. Tartare di Tonno)
  • La Sezione Ricette consente di creare e pubblicare la ricetta di uno o più piatti, potendo inserire:
    • Titolo della ricetta: (es. spaghetti al ragù), Descrizione: (es. descrizione ricetta), Difficoltà: (da 1 a 5 stelle), Costo: (da 1 a 5 stelle), Tempo di preparazione: (da 5 a 90 minuti), Tempi di cottura: (da 5 a 90 minuti), Dosi: (da 1 a 6 persone)
  • La Sezione Storytelling consente di narrare e pubblicare le proprie storie potendo inserire:
    • Titolo della storia, Testo: (descrizione della storia), Immagini o Video

Potrai gestire il modulo e tutte le sue funzionalità all’interno del Web Media Center, nelle sezioni Menu, Ricetta e Storytelling

Questo modulo ti permette di creare, pubblicare, raccontare e vendere i tuoi prodotti e/o servizi su Vetrina Power e su tutti i punti di contatto web che sono collegati al Web Media Center. Il modulo  permette di caricare più cataloghi specificando: il titolo (Scarpe), la categoria (Scarpe Sportive), la sottocategoria (Scarpe da calcetto) e l’elemento ( Marca). In questo modo i clienti potranno facilmente conoscere le caratteristiche fondamentali dei prodotti e/o servizi offerti: descrizione con relativa foto, prezzi, la storia del prodotto/servizio grazie allo Storytelling, raggiungere link esterni (come ad esempio quello al sito e-commerce), scaricare allegati (es. la scheda del servizio prodotto ecc.). Potrai gestire il modulo e tutte le sue funzionalità all’interno del Web Media Center, nella sezione denominata “Catalogo”. L’inserimento dei prodotti avverrà a tua cura, in piena autonomia

Il Website è il modulo  che ti consente di realizzare e gestire un sito web Responsive, Low cost, con possibilità di integrare funzionalità e moduli aggiuntivi.
Caratteristiche principali:

  • Grafica accattivante
  • Realizzazione in modalità responsive
  • Presenza di sezioni base: chi siamo/cosa facciamo, foto gallery, video, news, eventi, dicono di noi, contatti, mappa
  • Moduli integrabili: promozioni, coupon, food, catalogo, prenotazioni, booking, chat
  • Aggiornabile dal Web Center

Il modulo Wi-Fi è la soluzione per gestire gli accessi dei tuoi clienti alla tua rete Wi-Fi. L’autenticazione prevede una registrazione “fai da te” attraverso Social Network, e-mail o SMS, sollevandoti da qualsiasi incombenza relativamente alla gestione delle credenziali d’accesso
La soluzione include:

  • Gateway “in comodato d’uso”
  • Configurazione
  • installazione tramite Help Desk telefonico

Per richiedere degli Access Point Aggiuntivi, ed estendere così il segnale wireless ottenuto dal Modulo Wi-Fi, dovrai sottoscrivere l’Opzione Access Point Aggiuntivi. Si specifica che la copertura dell’apparato Wi-Fi è pari a circa 50 metri lineari, in area libera (circa 250 metri quadrati). Tali indicazioni fanno riferimento a condizioni strutturali ed ambientali ottimali per la diffusione del segnale Wireless

 

Il Modulo Maps Business View di Google permette alla tua attività commerciale di essere presente su Google Places con virtual tour a 360°. Attraverso questo modulo, chi farà una ricerca su Google, potrà trovare la tua attività commerciale e fare una visita virtuale all’interno di essa come se si facesse una passeggiata, permettendo in questo modo di valutare l’architettura, l’arredamento, e tutte quelle caratteristiche che possono essere decisive per scegliere la tua attività rispetto ad un’altra. Il tour virtuale sarà accessibile dalla pagina di ricerca di Google Search, Google Maps, Google+ e può essereintegrato sul sito web, sulla pagina Facebook e sulla vetrina Overplace della tua attività. Il servizio aumenta la visibilità e sarà facilmente individuabile nelle mappe di Google Maps.
Opzioni sottoscrivibili:

  • Maps Business View Small: per hotel con Hall + 3 ambienti + 10 Scatti oppure per attività commerciali ampie fino a 100 mq + 10 Scatt
  • Maps Business View Medium: per hotel con Hall + 6 ambienti + 10 Scatti oppureper attività commerciali ampie da 100 mq a 300 mq + 10 Scatti
FAQ
Come faccio ad utilizzare il servizio?

Cconcluso l’acquisto riceverai una Welcome Mail con username e password (da cambiare al primo accesso) per accedere al sito Vetrina Power, dove potrai iniziare ad usare il servizio.
Per qualunque chiarimento o richiesta di assistenza contatta il supporto TIM Digital Store al numero verde 800 405 800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30.

Nel Profilo Vetrina Power Basic sono compresi gli SMS?

Sì, il profilo Basic include la fornitura di 50 SMS per il Modulo Messaggi, 50 SMS per il Modulo Promozioni e 50 SMS per il Modulo Coupon .
Se si ha necessità di ulteriori SMS è possibile acquistare i pacchetti aggiuntivi.

Quanto costa Vetrina Power Basic?

Il profilo Basic ha un costo promo di 45€/mese per sempre, invece di 55€/mese se si acquista entro il 31/12/2018, più un costo di attivazione una tantum di 99€.
Una volta attivato Vetrina Power Basic è possibile acquistare ulteriori moduli opzionali al costo di 12€/mese per singolo modulo (Booking, Prenotazioni, Catalogo, Food, Website).
È possibile inoltre acquistare anche il Pacchetto formazione, ad un costo di 50 € per 60 minuti di assistenza personalizzata e pacchetti SMS aggiuntivi:

  • 100 sms con U.T. di 14 €
  • 500 sms con U.T. di 58 €
  • 5.000 sms con U.T. di 390 €
Quali tipi di applicazioni posso installare all’interno di Facebook?

Acquistando il servizio Vetrina Power Basic è possibile personalizzare la propria pagina Facebook inserendo i seguenti moduli:

  • Offerte
  • Coupon
  • Prenotazioni
  • Booking
  • Catalogo
  • Menu
Quali sono le modalità di rilascio delle credenziali per accedere al mio WI-FI

Il rilascio delle credenziali avviene tramite un SMS direttamente al numero di cellulare indicato dal cliente in fase di registrazione o tramite altre modalità scelte dal cliente stesso, come Social Network e/o e-mail.

Dopo aver sottoscritto il modulo Google Maps Business View, come viene inserita la mia attività in Google Places?

Verrai contattato dal nostro fotografo Photomapsview «Certificato Google», definirai gli aspetti più importanti della tua azienda e il giorno per eseguire gli scatti. In brevissimo tempo verrà realizzato il servizio fotografico, in modo rapido e discreto, senza disturbare la tua attività e i tuoi clienti e senza chiudere il negozio.

Posso attivare un modulo aggiuntivo senza aver acquistato il Vetrina Power Basic?

No, non è possibile. Per ogni modulo aggiuntivo è sempre necessaria l’attivazione del profilo Basic.

Perché è previsto un costo di attivazione Una Tantum nel profilo Basic?

Il servizio Vetrina Power Basic prevede una serie di attività di setup da effettuare subito dopo l’acquisto:

  • Inserimento dei contenuti
  • Configurazione SEO della descrizione con la scelta delle parole chiave per l’indicizzazione della Vetrina Virtuale all’interno del motore di ricerca Google
  • Creazione della scheda vetrina all’interno di Google Place
  • Supporto alla creazione della pagina aziendale Facebook
  • Consulenza per:
  1. Creazione della campagna marketing denominata Check-in
  2. Configurazione del servizio di prenotazione on-line
  3. Strategie di marketing per il Modulo Facebook
In cosa consiste il Pacchetto Formazione?

Il cliente acquistando il Pacchetto Formazione ha diritto ad una consulenza di 60 minuti da parte di un Esperto TIM Digital Store sulle seguenti attività:

  • Scrivere un post su Facebook
  • Creare un evento
  • Pubblicare nuove foto
  • Configurare un servizio
  • Creare e gestire singole campagne
  • Caricare una lista di contatti
  • Formazione Online su tutti i moduli attivati
Come posso utilizzare il modulo Catalogo (E-commerce)?

Il modulo Catalogo (E-commerce) ti permette di esporre i servizi e prodotti che vuoi promuovere, con la possibilità di inserirli senza indicare il prezzo, indicando il prezzo , indicando il prezzo senza sconto, indicando il prezzo con lo sconto.

Potrai decidere se inserire un link ad un tuo sito e-commerce oppure far acquistare direttamente il prodotto o il servizio attraverso il carrello con pagamento tramite Paypal, che dovrai configurare inserendo i tuoi dati di Paypal Merchant.

Tutto il processo di pagamento avviene a cura di Paypal, con tutte le sue funzionalità, regole e garanzie.

Puoi anche acquistare un 1 h di formazione per essere supportato al meglio nella fase di configurazione.

Contattaci o Prenota Appuntamento

Sei interessato alla soluzione? Prenota un appuntamento con un nostro consulente o compila il modulo 'Ti Richiamiamo Noi' e senza impegno alcuno ti illustreremo quello elencato o uno delle altre decine di servizi digitali non visibili e non ancora online. Se stai navigando con lo smartphone puoi chiamarci direttamente od ancora con 'WhatsApp'